Che Cos’è Zanzero?
ZanZero non attira le zanzare nel vostro giardino per eliminarle: non le fa nemmeno entrare!
Direte per sempre addio a pompe a spalla, atomizzatori, spruzzatori ecc.
L’installazione degli impianti antizanzare ZanZero è molto semplice. L’impianto è veloce e praticamente invisibile.
Questo perchè ZanZero è un innovativo sistema a nubulizzazione da esterno adattabile a spazi di diverse dimensioni (balconi, terrazzi, parchi e giardini da 100mq. fino a 12.000mq.).
Il sistema è composto da una centralina di presurizzazione/miscelazione e un circuito di tubi per guidare il prodotto e una serie di ugelli nebulizzatori distribuiti lungo le siepi perimetrali del giardino in zone umide e ombreggiate.
L’installazione degli impianti antizanzare Zanzero è semplice, veloce e praticamente invisibile, e viene effettuata da personale specializzato (ad eccezione di ZanZero Kit che al suo interno contiene tutto il necessario per essere installato anche in autonomia).
Come avviene l’installazione degli impianti antizanzare ZanZero?
L’installazione in moltissimi casi si esegue senza scavi e opere murarie, una volta posizionata la centralina occorre installare un microtubo sul perimetro della zona da trattare. Il tubo viene fissato alle recinzioni, alle reti di confine, alla vegetazione tramite semplici fascette in plastica oppure con piccoli chiodi su strutture adeguate.
Le zone centrali del vostro giardino dal perimetro potranno essere raggiunte semplicemente sollevando il primo strato di erba che una volta riposizionato nasconderà il tubo senza lasciare il segno.
Una volta terminata l’installazione si procederà con la programmazione dei tempi per potervi finalmente godere il vostro giardino.
I NOSTRI PUNTI FORZA
PERCHE’ RINUNCIARE ALL’ ARIA APERTA?
Chiedi una consulenza
SU MISURA PER TE!
Chiedi una consulenza
SU MISURA PER TE!